~ 5 anni di attività ~ centinaia di iscritti e di tornei sanzionati ~
~ innumerevoli qualificati a Nazionali ed Europei dal 2009 in poi ~
~ presenti nella Top 10 organizzatori tornei ufficiali Konami dal 2010 ~
...e queste sono soltanto cifre...
...per la qualità, venite a trovarci di persona! ;)
NEWS: 23 Agosto: Sneak Peek "Alleanza dei Duellanti" --- Trofeo Estate 2014: ancora due settimane di tempo per qualificarvi alla finalissima di settembre! --- ...avete già visitato la sezione fumetteria dell'Arena?! letture appassionanti, merchandising delle migliori marche & sconti per caselle clienti! [Agli utenti di browser recenti: si consiglia la visualizzazione del sito con la funzione "Visualizzazione Compatibilità" attiva]

giovedì 27 novembre 2008

Spedizione Punitiva...

Sabato 22 Novembre si è svolto a Torino il Fortune Stop, una delle tre tappe più grandi d'Italia che davano accesso ai migliori classificati alla finale nazionale di Bologna del Fortune Tour 2008. Poteva forse mancare qualche rappresentante dell'Arena? Anzi, ancora meglio... Poteva forse tornare a casa senza aver conseguito la qualificazione? Certo che no, infatti Cesare per gli adulti e Paolo & Federico per gli Under 13 hanno centrato pienamente l'obiettivo, e sono ora pronti a farsi onore nell'ancor più impegnativo torneo conclusivo che si terrà a Gennaio in quel di Bologna!
Per ora, gustatevi un simpatico filmato con le riprese dei momenti salienti della giornata...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto giro ho puppato fava con un 4-3...ottima performance di jen invece ^^ che quella sera fa da rullo compressore battendo anche mattia sarpa...buono anche cesare ^^ ...tutto il mio rispetto per il kappa che succhia insieme a me XD che commenta sul video all'intervista "malissimissimo" XD

sappiate che se un giorno kappa si candiderà come premier, avrà il mio voto ^^

Jenzo ha detto...

stavo male quel giorno ma ho detto proviamoci, se faccio schifo droppo e torno a casa cosi mi do una sistemata, ma dopo 5 turni essere a punteggio pieno e aver battuto sarpa potevo tornamene a casa? :P

Il tutto si è concluso con un bel 6-1 :)

complimenti a tutti i ragazzi ^_^
sempre simpatici ^^

comunque dobbiam prepararci per la spedizione per bologna

fatemi sapere se qualcuno organizza

Anonimo ha detto...

Beh... Devo dire che il mio 3-4 (di cui l'ultimo turno vinto contro il Kappa :p) non mi ha fatto proprio schifo (poteva andare molto peggio XXXD)... Vorrà dire che mi rifarò ai prossimi tornei :p! Non è che qualcuno mi regala un po' di sculo?! XDD