~ 5 anni di attività ~ centinaia di iscritti e di tornei sanzionati ~
~ innumerevoli qualificati a Nazionali ed Europei dal 2009 in poi ~
~ presenti nella Top 10 organizzatori tornei ufficiali Konami dal 2010 ~
...e queste sono soltanto cifre...
...per la qualità, venite a trovarci di persona! ;)
NEWS: 23 Agosto: Sneak Peek "Alleanza dei Duellanti" --- Trofeo Estate 2014: ancora due settimane di tempo per qualificarvi alla finalissima di settembre! --- ...avete già visitato la sezione fumetteria dell'Arena?! letture appassionanti, merchandising delle migliori marche & sconti per caselle clienti! [Agli utenti di browser recenti: si consiglia la visualizzazione del sito con la funzione "Visualizzazione Compatibilità" attiva]

lunedì 23 febbraio 2009

Ufficializzata Ban List Occidentale

.
siete tutti invitati a prenderne visione
.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

per maggior chiarezza, pubblico qui la lista dei CAMBIAMENTI rispetto alla precedente Ban:

PROIBITE:
nessuna carta aggiunta

LIMITATE:
Card of Safe Return
Chaos Sorcerer
Dark Armed Dragon
Emergency Teleport
Gladiator Beast Bestiari
Goyo Guardian
Mezuki
Plaguespreader Zombie
Reinforcement of the Army

SEMI-LIMITATE:
Allure of Darkness
Destiny Draw
Destiny Hero - Malicious
Goblin Zombie
Gold Sarcophagus
Green Baboon, Defender of the Forest
Mind Crush
Raiza the Storm Monarch
Ultimate Offerring

NON PIU' LIMITATE:
Book of Moon
Manticore of Darkness
Nobleman of Crossout
Phantom of Chaos
Twin-Headed Behemoth


...condoglianze ai possessori di mazzi Zombie, TeleDAD e Gladiatori... :_(

Anonimo ha detto...

pensa che oggi ho sbustato un'altro drago armato oscuro!!!!!
papavideo

Anonimo ha detto...

grazie per le condoglianze wb XD cmq ho visto una variante del tuo mazzo con un solo bestiari, e devo dire che girare gira...solo che ci devi fare più occhio e proteggere il bestiari in tutti i modi ^^

Anonimo ha detto...

Finalmente!!Di Raiza se ne può usare più di uno!!Speriamo che sia la ban dei MONARCHI!? Anche se il gladiatore avendo a disposizione un solo bestiari non è proprio cosi debole di come mi aspettavo. il mio continua a girare logicamente ho dovuto cambiare qualcosa. Il tuo WONDEY lo hai gia modificato?

Anonimo ha detto...

il mio è li che aspetta di andare dal VETERINARIO...
intanto che aspetto l'evolversi del metagame, sfrutto il mio bel LightLord montato da tempo ma mai sfruttato appieno... che sia la vota buona? magari tecchandolo e rendendolo un Twilight? Tu Erman hai consigli in merito? a proposito, quando ci si vede per un bel testing?

Anonimo ha detto...

Il Gladiatore con il mono Bestiari non è morto, come ha detto Erman, si deve soltanto far attenzione come lo si gioca, soprattutto grazie al fatto che si possono fondere i mostri coperti.

Tutto qui; a meno che qualche folle vuole giocare buco trappola d.d. XD

Ho testato il deck in questione e si è dimostrato degno di sè, devo soltanto dar qualche sistemata.

Per quanto mi riguarda cercherò di far tornar alla riscossa una mia vecchia creatura ^_^

Per il resto spero di riuscir a esserci questo sabato all'arena visto che mi trovo in zona.

Ci si Vede ^_^

Anonimo ha detto...

Beh, io ritornerò al mio caro vecchio monarca ^^ (mi ero affezionata al mio synchro-dark ç__ç) con qualche piccola variante... In questi giorni l'ho provato e, devo dire, che gira discretamente: non mi dispiace ^^!

Anonimo ha detto...

tranquillo wb ^^ ci si vede per certo al qualifier anzi preiscrivimi per sicurezza :P appena avrai postato tutti i dettagli in merito nella sezione, me li andrò a leggere...non vedo l'ora di rivedervi tutti :D e salutami dio Kappa ^^

Anonimo ha detto...

Considerati preiscritto... la mancanza di informazioni per ora è solo dovuta al fatto che ancora non abbiamo deciso se il torneo si farà sempre nella location dell'altra volta o in altra ubicazione. Appena siamo sicuri posto tutto!