~ 5 anni di attività ~ centinaia di iscritti e di tornei sanzionati ~
~ innumerevoli qualificati a Nazionali ed Europei dal 2009 in poi ~
~ presenti nella Top 10 organizzatori tornei ufficiali Konami dal 2010 ~
...e queste sono soltanto cifre...
...per la qualità, venite a trovarci di persona! ;)
NEWS: 23 Agosto: Sneak Peek "Alleanza dei Duellanti" --- Trofeo Estate 2014: ancora due settimane di tempo per qualificarvi alla finalissima di settembre! --- ...avete già visitato la sezione fumetteria dell'Arena?! letture appassionanti, merchandising delle migliori marche & sconti per caselle clienti! [Agli utenti di browser recenti: si consiglia la visualizzazione del sito con la funzione "Visualizzazione Compatibilità" attiva]

martedì 13 aprile 2010

Shining Darkness Sneak Peek

Primo Maggio, festa dei lavoratori... ma noi lasciamo che a riposare siano gli altri! Per noi duellanti sarà infatti il giorno scelto per la Sneak Peek de "L'Oscurità Brillante", nuova espansione di buste di Yu-Gi-Oh! contenente moltissime carte parecchio interessanti! Una su tutte? Il peschino degli Alanera, che porterà definitivamente questo mazzo al centro del metagame attuale! E come da consuetudine, carta promo a tutti i partecipanti & altri premi a sorteggio e ai più meritevoli!!
.

.
costo del torneo: 22 € (comprensivi delle 5 bustine)
inizio torneo: ore 14.30 di Sabato 1 Maggio
preiscrizione (consigliata): 10 € [clicca per preiscriverti]
formato: sealed (ci si costruisce il mazzo con il contenuto delle 5 bustine ricevute all'iscrizione)
.

4 commenti:

Alessandro SketchT Scrugli ha detto...

Ciao, come già annunciato al Torino Comics ci sono e porto un amico, quindi siamo in 2 a partecipare.
Alessandro SketchT Scrugli

Wondey ha detto...

sei il benvenuto! ti aspettiamo! ^_^

Anonimo ha detto...

MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!!
MI PREISCRIVO !!!! gnomo

Mattia ha detto...

cia a tutti ... se c'è ancora posto mi preiscrivo ...!!!