~ 5 anni di attività ~ centinaia di iscritti e di tornei sanzionati ~
~ innumerevoli qualificati a Nazionali ed Europei dal 2009 in poi ~
~ presenti nella Top 10 organizzatori tornei ufficiali Konami dal 2010 ~
...e queste sono soltanto cifre...
...per la qualità, venite a trovarci di persona! ;)
NEWS: 23 Agosto: Sneak Peek "Alleanza dei Duellanti" --- Trofeo Estate 2014: ancora due settimane di tempo per qualificarvi alla finalissima di settembre! --- ...avete già visitato la sezione fumetteria dell'Arena?! letture appassionanti, merchandising delle migliori marche & sconti per caselle clienti! [Agli utenti di browser recenti: si consiglia la visualizzazione del sito con la funzione "Visualizzazione Compatibilità" attiva]

mercoledì 8 settembre 2010

Modifiche procedurali di fine tempo

Con la recente introduzione della possibilità di pareggio nei match di svizzera dei tornei sanzionati COSSY, sono venute a cambiare alcune regole inerenti le procedure di fine tempo dei turni; è importante che ogni duellante sia aggiornato su tali cambiamenti, già in vigore da alcuni giorni e qui di seguito elencati per vostra comodità.
Durante la svizzera, i turni degli spari salgono da 3 a 5; se alla fine del quinto turno i life point dei giocatori si equivalgono, il duello è da considerarsi terminato in parità. A quel punto si conteranno i match vinti da ciascun duellante; ad una parità di vittorie corrisponderà una parità nel risultato del match, senza più procedere ad ulteriori duelli di spareggio.
Durante i playoff, invece, continueranno ad essere applicate le le regole precedenti.
.

1 commento:

Wondey ha detto...

ATTENZIONE: tale procedura sarà applicata in Europa soltanto agli eventi YCS; pertanto, le procedure sinora utilizzate e che NON prevedono che un match possa terminare in un pareggio continueranno a venire applicate ai tornei locali.