A Gravellona Toce, il 30 Giugno e il 1 Luglio si terrà l'edizione 2012 di VCOLudens, la manifestazione più importante sul nostro territorio per chi è estimatore di tutto quanto faccia gioco & divertimento intelligente!
Ovviamente l'Arena dei Duellanti farà la sua parte, sia promuovendo la sua nuova sezione fumetteria & merchandising, che offrendo come sempre un ampio spazio dedicato al gioco libero, agli scambi tra collezionisti e all'avvicinamento al gioco con mazzi introduttivi: se conoscete qualche amico che era interessato - ma forse ancora un po' titubante - ad iniziare a giocare, questa è l'occasione giusta!
Inoltre abbiamo indetto uno dei nostri famosi tornei nella giornata di domenica 1° Luglio a cui speriamo non vogliate mancare, anche perchè stavolta, in aggiunta ai soliti golosi premi cui vi abbiamo abituati, gli organizzatori della manifestazione si sono offerti di omaggiare il primo classificato con una targa commemorativa dell'evento!
Ancora novità per colorare l'evento: l'Arena ha invitato gli amici cosplayers del gruppo Facebook del CVU - Cosplayers Verbanesi Uniti, che, vestiti come gli eroi e le eroine della nostra immaginazione, aiuteranno ad immergere i presenti nelle atmosfere magiche dei loro cartoni & fumetti preferiti! (Chissà che stavolta non possiate giocare con Yugi in persona o uno dei suoi amici!)
.
Info:
come raggiungerci: distiamo meno di 500 metri dall'uscita di Gravellona Toce dell'autostrada! Impossibile non trovarci!
.
E ora, per i più agguerriti, spazio ai dati del torneo:
inizio iscrizioni: ore 10.00
inizio primo turno: ore 11.00
iscrizione: 10€; a tutti i partecipanti una bustina omaggio!
preiscrizioni: cliccando qui
formato: avanzato, costruito; turni di Svizzera + Top 8
premi: i nuovissimi Structure Deck "Samurai Signori della Guerra" & le preziose confezioni "Serie Oro 5 - Haunted Mine", in numero proporzionale ai partecipanti! Più sarete, maggiori saranno i premi per i migliori duellanti!
Samurai Warlord & Gold Series: appena usciti, già in palio all'Arena! |
Nessun commento:
Posta un commento